LX900E

LX900e è la novità per la stampa a colori di etichette su bobine di carta adesiva e non. La LX900e offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni e la più recente tecnologia inkjet ad alta definizione. I colori sono pieni e brillanti. Il sistema a cartucce inchiostro individuali per ciascun colore permette di sostituire solo la cartuccia scarica, con un notevole risparmio di tempo e denaro.
Le etichette possono includere foto, grafici, illustrazioni o testi e anche codici a barre lineari o bi-dimensionali ad alta risoluzione e sono stampate quando servono ed esattamente nella quantità voluta.

QUALITÀ DI STAMPA ECCEZIONALE
LX900e offre la più avanzata tecnologia inkjet mai inclusa in una stampante da tavolo per etichette. Denominata Primera Imaging Perfection™, questa nuova tecnologia permette la stampa di testi con caratteri arrotondati e la riproduzione più realistica possibile di grafici e foto.
La dimensione della goccia di inchiostro colorato è di soli 4 pL e del nero di 5,5 pL – le più piccole disponibili oggi per le stampanti di etichette su scala industriale. La risoluzione di stampa è di ben 4800 dpi contro i 1200 dpi di altre stampanti.
LA PIÙ VELOCE STAMPANTE DA TAVOLO AL MONDO

La LX900e e’ in grado di stampare etichette a pieni colori alla velocità di 105 mm al secondo
in modalità draft. Le piccole tirature verranno stampate rapidamente ed in maniera efficiente contribuendo così ad aumentare la produzione. Inoltre, se il volume produttivo aumenta, e’ possibile operare con più stampanti LX900e collegate ad un unico PC. Sia che si stampino poche etichette sia che se ne stampino migliaia, queste saranno prodotte ad una velocità tale da non ritenerla possibile in una stampante di etichette da tavolo.

COSTI D’ESERCIZIO E MANUTENZIONE CONTENUTI

LX 900e è dotata di cartucce singole per ciano, magenta, giallo e nero. Questo offre la possibilità di sostituire solo il colore mancante e non tutti, risparmiando cosi’ su ogni etichetta stampata. Quindi, non sprecando inchiostro, la stampa della LX900e e’ realmente “ecologica”, oltre che economica.
La testina di stampa, progettata per essere semi-permanente, è sostituibile senza alcun utensile.
UNA GRANDE VARIETÀ DI SUPPORTI
LX900e è in grado di stampare su molti supporti per etichette e cartellini compatibili con la tecnologia inkjet, incluso l’esclusivo “TuffCoat Extreme” di Primera, poliestere bianco e trasparente, e BOPP bianco. Le etichette stampate sono molto resistenti all’acqua, ai graffi, allo strofinamento e allo strappo.

Specifiche Tecniche: